Risultati immagini per FRANCISCO SPADAFORA

TESTIMONIANZA

Sono Francisco Spadafora, classe 90′, segni particolari: italo-argentino, appassionato di tecnologia ma soprattutto credente al 100%!

Da quando avevo 10 anni ho conosciuto in Argentina un Dio potente, che fa miracoli, libera e trasforma le vite. Con la mia famiglia abbiamo frequentato la chiesa Centro Cristiano Nuova Vita (CCNV) di Buenos Aires per poi nel 2002 trasferirci in Italia, a Cosenza.

Vedere che Dio non è solo teoria, ma qualcosa di reale e pratico ha segnato la mia vita, sapere che Lui guarisce malattie che per i medici sono impossibili, che libera chi è tormentato, senza speranza o depresso, e che guida la nostra vita se glielo permettiamo, è la cosa più bella e la certezza che ha rivoluzionato la mia vita.

Dal 2008 insieme alla mia famiglia ci occupiamo della Chiesa CCNV di Cosenza, dove il nostro desiderio è che tutto ciò che abbiamo vissuto e oltre possa toccare la vita delle persone, per dare alla città dove viviamo speranza, amore, liberazione e un risveglio spirituale nelle persone.