Mi chiamo Marco Rotundo ho 33 anni, come la PERSONA più importante della nostra vita, e sono grato e onorato di essere un figlio di DIO e di appartenere alla SUA grandissima famiglia.

Sono sposato da 9 anni con la mia dolce metà Germana e abbiamo la grazia di essere genitori di 2 splendide principesse: Kristel di 5 anni e Martina di soli 2 mesi.

Prima di afferrare in pieno questo dono prezioso che il Signore mi ha fatto, sono sempre stato un ragazzo alla ricerca di qualcosa che mi consentisse di raggiungere il pieno equilibrio tra cuore e mente, coscienza e anima, razionalità e irrazionalità.

Penso sia inutile, superfluo e quasi banale dire quali fossero le mie passioni di gioventù, potete di certo immaginarle…

Attraverso mia madre, che sin da piccolo mi ha educato e mi ha portato in chiesa, ho potuto conoscere a pieno le vie di Cristo del Suo amore e della Sua grazia.

Ho sempre pensato di non avere una “grande” testimonianza, una di quelle che fa “SCENA”, delle volte quasi me ne sono vergognato dopo aver ascoltato testimonianze veramente toccanti ed edificanti come ad esempio quella di grandi UOMINI DI DIO, di CALCIATORI CONVERTITI A CRISTO o semplicemente come quella di MIA MOGLIE!!!

Ho sempre pensato che avrei dovuto testimoniare solo dopo che sarebbe accaduto qualcosa di GRANDIOSO nella mia vita…

Bene, menomale che è solo frutto del mio errato pensiero!!!

OGGI POSSO CERTAMENTE TESTIMONIARE LA FEDELTA’ DI DIO NELLA MIA VITA!!!L’ADEMPIMENTO DELLE SUE PROMESSE NELLA MIA VITA..

Avevo circa 17 anni quando in uno dei tanti campeggi che facciamo con la PROGETTO GIOELE  ho deciso di arrendermi totalmente a LUI!!

A 17 anni ho fatto il mio PATTO con Dio…ho fatto delle promesse che solo la SUA grazia mi ha dato la possibilità di poterle onorare e mantenere..

E’ in questi contesti alla presenza di DIO che ho preso le decisioni piu’ importanti della mia vita e non me ne sono MAI PENTITO!!!

Quella piu’ importante è stata quella di onorare il SUO SACRIFICIO iniziandolo a servire già a quell’eta’…

Senza neanche accorgermene mi sono trovato in un meraviglioso vortice dove mi sono subito battezzato, ho appunto iniziato a servirlo con bambini-adolescenti-giovani, è arrivato anche il lavoro secolare che ad oggi mi permette di lavorare anche per il ministero, è arrivato senza neanche cercarlo il fiore piu’ bello dell’Eden :mia moglie GERMANA, sono arrivate le parti migliori del nostro amore le nostre figlie Kristel e Martina…                               

DIO E’ STATO FEDELE: QUESTA E’ LA MIA TESTIMONIANZA!!!

E’ già da diversi anni che lavoro insieme ad un grandissimo TEAM nel ministero per ADOLESCENTI della nostra comunità…una generazione che non rappresenta il futuro della chiesa perché essi sono IL PRESENTE!!!Sono un dono prezioso che Dio ci ha fatto e che ci consente di viverlo pienamente….riuscireste ad immaginare una CHIESA senza adolescenti?Sarebbe tristissimo anche perche’ sentiamo fortemente ed intensamente che in questa generazione c’è POTENZA!!!

Insieme al TEAM ADO lavoriamo in stretto contatto quotidianamente affinché possiamo trasmettere a queste splendide vite che il Signore ci ha affidato, il SUO AMORE e la SUA PATERNITA’!!!

E il nostro cuore si riempie di gioia quando questo avviene…

Abbiamo una sola vita e spenderla interamente per COLUI che ce l’ha donata è il mio obiettivo…spero lo sia anche per te che stai leggendo!!!

Dio ti benedica

Marco Rotundo