Mi chiamo Angela isabel Correa, ho 47 anni sono nata nel 02 giugno del 1967 in Colina San Paolo (Brasile). Ho vissuto in una famiglia semplice, con dei problemi finanziari e familiari, i mei genitori найти работу в спб sono stati meraviglosi erano sempre preocupati con la nostra crescita, erano abbastanza rigidi ma totalmente senza alcuna conoscenza spirituale.  Prima di sposarmi, ho vissuto la separazione dei miei genitori, però sono stata una persona sempre molto benedetta da Dio.  All’età di 9 anni ho iniziato a lavorare e negli anni a seguire, Dio, mi ha fatto grazia di diventare una funzionaria municipale in una scuola in Colina per 7 anni. In questo periodo stavo finendo un corso tecnico industriale di 5 anni di Nutrizione e Dietetica, poi mi sono sposata e 3 anni dopo mi sono transferida a Ribeirao Preto, dove sono nati i miei 3 splendidi figli: Vinicius Feitosa, Victor Feitosa e Victoria Feitosa. Sono dei fgli meravigliosi, ero molto preoccupata per la loro vita spirituale, quindi abbiamo cominciato a far parte di una chiesa, dove io insegnavo agli adolescenti e mio marito ai giovani ed agli adulti. Ho sempre seguito  i miei figli in tutto ed oggi loro sono una benedizione ed amano Dio.

Nel 2007 mio marito ho deciso di venire a prendere la cittadinanza Italiana e nel 2008 siamo venuti tutti ad abitare qui in Italia. Abbiamo avulto sicuramente molti problemi e difficoltà, ma in nessun momento Dio ci ha abbandonati.

Nel 2009 sono stata per la prima volta nella nostra chiesa di Catanzaro e solo Dio sa la felicità che abbiamo avuto nel far parte di una comunità. Ricordo che dei nostri frfatelli in Cristo Domenico e Sabrina ci hanno fatto conoscere questa chiesa e quel giorno predicava il Pastore Ranieri e credo che Dio ha cominciato a realizzare qualcosa dentro di me.

Nel 2010 i miei figli Vinicius e Victor hanno fatto il loro primo Campeggio di 3 giorni ed in quell’anno abbiamo avuto l’onore di conoscere Ciro e Claudia, crediamo che Dio ci abbia uniti con un Suo proposito, perché ancora fino ad oggi loro sono una benedizione per me e per i miei figli, per noi loro sono come una nostra seconda famiglia.

Oggi servo il Signore con i miei doni nel ministero “PROGETTO GIOELE”, faccio parte di una cellula della chiesa.

Sono veramente molto grata a Dio, per la opportunità che mi ha dato, in Italia, di contribuire con la mia vita per la salvezza di anime казино без регистрации e nella liberazione di tanti adolesceti….

 

Con Amore di Cristo  Angela Isabel Correa